(Adnkronos) –
Non si è fermato all'alt dei Carabinieri fuggendo a velocità sostenuta con la sua auto. Dopo aver perso il controllo del veicolo, è uscito di strada ribaltandosi più volte e finendo la sua corsa contro un platano. Il 23enne, già noto alle forze dell’ordine, è morto durante il trasporto in ospedale. E' accaduto questa mattina alle 7.50 a San Giovanni di Motta di Livenza (Treviso). Il 23enne era residente a Pordenone ed era alla guida di un'Alfa Romeo. Sul luogo dell’incidente sono stati rinvenuti alcuni panetti di hashish dispersi sull’asfalto, verosimilmente fuoriusciti dal mezzo durante il ribaltamento. I militari non hanno intrapreso alcun inseguimento, ma hanno immediatamente allertato via radio la centrale operativa per le ricerche, avendo tra l’altro riconosciuto il conducente già noto. Sono in corso gli accertamenti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Charles Leclerc deluso dopo le qualifiche del Gp d'Olanda in Formula 1. Il pilota monegasco ha chiuso con…
(Adnkronos) - Un ultraleggero è precipitato questa mattina, sabato 30 agosto, a Livorno Ferraris nel Vercellese. Morti il pilota e…
(Adnkronos) - Un 37enne extracomunitario è stato fermato dai carabinieri a Catania per l'omicidio di un 40enne accoltellato in strada.…
(Adnkronos) - Adrian Mannarino è un tennista particolare nel circuito Atp. Forse unico. Il francese, che ieri ha agguantato gli…
(Adnkronos) - Massimo Moratti è stato estubato e ha iniziato a respirare autonomamente. L’ex presidente dell’Inter, ricoverato da circa una…
(Adnkronos) - Gravissimo incidente stradale nel primo pomeriggio ad Ardea, alle porte di Roma. Un uomo alla guida di un'auto…