(Adnkronos) – Elena Maraga, la maestra d’asilo con un profilo su Onlyfans, ieri è stata ufficialmente licenziata dall’asilo cattolico di Varago di Maserada (Treviso) in cui lavorava. A confermarlo la stessa insegnante e bodybuilder, ospite della trasmissione La Zanzara su Radio 24, che ha raccontato di aver ricevuto, proprio ieri, la raccomandata in cui l’asilo la licenziava “per giusta causa”, essendo stato “incrinato il rapporto di fiducia”. L’insegnante d’asilo "molto probabilmente" impugnerà il licenziamento che ritiene “ingiusto”. La 29enne ha raccontato anche di aver scoperto nel frattempo com’è nato tutto: “Il padre di un mio alunno, bambini che hanno due-tre anni, si è iscritto al mio canale Onlyfans e ha pagato un mio contenuto che ha poi condiviso nella chat del calcetto del paese. La compagna l’ha scoperto e, indignata, lo ha scritto su un gruppo di mamme su Facebook, dove però non ha trovato quell’appoggio che sperava di trovare. Quindi è andata a raccontarlo alla direzione dell’asilo”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Supera i 20 chilometri la coda che si è formata sull'autostrada A4, in direzione Trieste, in seguito allo…
(Adnkronos) - La procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta sulla morte improvvisa di Vittoria Dal Lago, la bimba di appena…
(Adnkronos) - Il tema del terzo mandato dei governatori torna in auge all'interno del governo. La questione - che non…
(Adnkronos) - Oggi, mercoledì 30 aprile, si gioca la semifinale di Champions d'andata Barcellona-Inter trasmessa in diretta tv e streaming…
(Adnkronos) - Un 53enne romeno alla guida di un maxi furgone ha tamponato il camion cisterna che lo precedeva ed…
(Adnkronos) - Francesco Soro è il nuovo capodipartimento dell’economia del Mef. Il manager indicato dal ministro Giorgetti prende il posto…