(Adnkronos) – Elena Maraga, la maestra d’asilo con un profilo su Onlyfans, ieri è stata ufficialmente licenziata dall’asilo cattolico di Varago di Maserada (Treviso) in cui lavorava. A confermarlo la stessa insegnante e bodybuilder, ospite della trasmissione La Zanzara su Radio 24, che ha raccontato di aver ricevuto, proprio ieri, la raccomandata in cui l’asilo la licenziava “per giusta causa”, essendo stato “incrinato il rapporto di fiducia”. L’insegnante d’asilo "molto probabilmente" impugnerà il licenziamento che ritiene “ingiusto”. La 29enne ha raccontato anche di aver scoperto nel frattempo com’è nato tutto: “Il padre di un mio alunno, bambini che hanno due-tre anni, si è iscritto al mio canale Onlyfans e ha pagato un mio contenuto che ha poi condiviso nella chat del calcetto del paese. La compagna l’ha scoperto e, indignata, lo ha scritto su un gruppo di mamme su Facebook, dove però non ha trovato quell’appoggio che sperava di trovare. Quindi è andata a raccontarlo alla direzione dell’asilo”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Matteo Berrettini e Vanessa Bellini ufficializzano la loro relazione. Da tempo si rincorrevano le voci secondo cui il…
(Adnkronos) - Il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi ha ricevuto oggi, lunedì 13 ottobre, la premier Giorgia Meloni a margine…
(Adnkronos) - "Mi innamoro dei miei ragazzi perché li vedo, vedo come stanno insieme e come affrontano gli allenamenti. Sappiamo…
(Adnkronos) - "Oggi presentiamo un'altra tappa di 'Un Consiglio in Salute', il programma gratuito di prevenzione promosso dal Consiglio regionale,…
(Adnkronos) - Nel terzo trimestre del 2025 la fiducia delle imprese del mid-market è tornata a crescere, raggiungendo i livelli…
(Adnkronos) - Margot Sikabonyi, amatissima Maria Martini di 'Un medico in famiglia', è diventata mamma per la terza volta. È…