Categories: News Adnkronos

Treviso, accoltella e uccide il vedovo che la ospitava: arrestata

(Adnkronos) – È morto nelle prime ore del mattino, nel corso dell’intervento chirurgico a cui i sanitari lo stavano sottoponendo, Mauro Pereni, il vedovo di 67 anni accoltellato ieri sera verso le 19.30 a Preganziol (Treviso). A ferirlo al torace con un coltello da cucina, al culmine di una lite, una donna di 56 anni, incensurata e amica della defunta moglie che l'uomo che stava ospitando da qualche mese perché era stata sfrattata. La donna è stata arrestata dai carabinieri di Treviso con l'accusa di omicidio aggravato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

‘Pasta diva’, Barilla celebra il sodalizio con Mina tra pubblicità e moda

(Adnkronos) - Nel 1965, in un'Italia attraversata da una profonda trasformazione culturale, Pietro Barilla incontra Mina a Roma. È l’inizio…

6 minuti ago

Turismo, Pellegrino (Aidit): “2025 a 2 velocità per agenzie viaggi, boom primavera e frenata in estate, positivi segnali su 2026”

(Adnkronos) - Un 2025 a due velocità per la distribuzione turistica italiana. Dopo una primavera record, l’estate ha rallentato la…

15 minuti ago

Roberta Sammarelli lascia i Verdena: “Tempo di andare in altra direzione”

(Adnkronos) - Dopo quasi trent’anni di musica condivisa, Roberta Sammarelli lascia i Verdena. La bassista, volto storico della band bergamasca…

16 minuti ago

A Firenze una stanza per Federigo Tozzi

(Adnkronos) - Federigo Tozzi (1883-1920) ha ora una casa a Firenze. All'interno dell'Archivio Contemporaneo 'Alessandro Bonsanti' del Gabinetto Vieusseux è…

21 minuti ago

Principe Andrea, quanto paga per vivere nella Royal Lodge? Svelato il contratto

(Adnkronos) - Un granello di pepe, se richiesto. E' quanto prevede il contratto di locazione firmato dal principe Andrea nel…

27 minuti ago

Consorzio mozzarella bufala campana Dop: “Prodotto modello di sviluppo tra tradizione e innovazione”

(Adnkronos) - “Quando facciamo qualcosa, lo facciamo con passione e professionalità, ed è per questo che i risultati ci danno…

27 minuti ago