(Adnkronos) – Circolazione rallentata, dalle ore 18, sulla linea Av Roma-Napoli per un inconveniente tecnico alla linea nei pressi di Anagni (Roma). Come si legge sul sito di Trenitalia, nelle notizie sull'infomobilità, i treni alta velocità possono essere instradati sui percorsi alternativi "via Cassino e via Formia e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti". I ritardi dei Treni Alta Velocità direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti sono consultabili sul sito di Trenitalia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Perugino sarà il portavoce dell'arte italiana e dei Musei Nazionali dell'Umbria a New York. Nell'anno in cui si…
(Adnkronos) - Consapevole di non poter competere con la superiorità militare americana, Teheran lavora da decenni a un sistema di…
(Adnkronos) - La neurologia e la neuro-oncologia stanno vivendo una fase di profonda trasformazione, grazie ai progressi della diagnostica molecolare…
(Adnkronos) - Juventus, Inter e Atalanta hanno conosciuto le avversarie nei playoff di Champions League, definite dal sorteggio di oggi…
Le città italiane adottano soluzioni di verde urbano per affrontare il cambiamento climatico e promuovere la sostenibilità ambientale.
(Adnkronos) - Latino al liceo Classico, matematica al Liceo scientifico. Queste alcune delle materie scelte per la seconda prova scritta…