(Adnkronos) – Un uomo di 67 anni, italiano e residente ad Albano, è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada. E' successo intorno alle 21.30 di mercoledì sera in via Appia Nuova, a Marino, all'altezza del civico 290. E' stata la donna alla guida, una 41enne moldava, a chiamare i soccorsi, ma per i sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri di Marino, non è stato possibile far altro che constatare il decesso. Accertamenti sono stati effettuati sulla donna che era alla guida del'auto, mentre la salma della vittima è stata trasportata al policlinico Tor Vergata per l'esame autoptico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nell'arco della vita bastano poche scottature solari, quelle che si contano sulle dita di una mano, per rendere…
(Adnkronos) - "La pedofilia e la pedopornografia sono crimini raccapriccianti, che violano l’essenza dell’essere umano. Quando un bambino viene violato…
(Adnkronos) - "Sto soffrendo tantissimo, ho solo bisogno di piangere". Così Annalisa Minetti, ospite a Verissimo, ha raccontato del difficile…
(Adnkronos) - Un operaio di 58 anni è morto stamattina verso le 7 alla Aristoncavi, azienda che produce cavi elettrici…
(Adnkronos) - "Buon compleanno amore". Sono queste le parole scelte da Gino Cecchettin per fare gli auguri alla figlia Giulia…
(Adnkronos) - Polemiche per un video divento virale sui social in cui si vede un'accesa lite fra una turista israeliana…