(Adnkronos) – E' stato ritrovato in mare il cadavere dell'italiano di 36 anni, scomparso sabato dopo essere stato travolto da un'onda, mentre camminava sul molo di Foz do Douro, una delle spiagge più famose di Porto. Lo ha riferito la stampa portoghese, precisando che il corpo è stato ritrovato da alcuni pescatori al largo di Vila Cha. Sabato alcuni passanti avevano lanciato l'allarme, dopo aver visto un uomo cadere in mare nei pressi del faro di Felgueiras. Subito sul posto erano iniziate le ricerche con squadre di sommozzatori e un elicottero. L'uomo, secondo le autorità locali, era con una coppia di amici lungo il molo, nonostante i cartelli che avvisassero del pericolo, quando è stato "travolto da un'onda" ed è caduto in acqua.
Tenerife, 25enne di Cuneo muore travolto da onda anomala: salva la fidanzata
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - BeOne Medicines, azienda oncologica globale, ha annunciato oggi che la Commissione europea ha approvato tislelizumab in combinazione con…
(Adnkronos) - La Russia e la Cina stanno sviluppando le loro relazioni "a beneficio delle popolazioni di entrambi i Paesi…
(Adnkronos) - Termina oggi Tuttofood, la più importante fiera B2B, punto di riferimento per l’innovazione e l’eccellenza dell’agroalimentare italiano, dove…
(Adnkronos) - Il Cda di Agsm Aim, presieduto da Federico Testa, riunitosi il 7 maggio, ha approvato i risultati consolidati…
(Adnkronos) - Il cuore della Capitale ha battuto per l’ambiente con due giornate dell’Italia Green Film Festival, che ha unito…
(Adnkronos) - E' Jasmine Paolini, una delle più brillanti stelle del tennis internazionale, la nuova Brand Ambassador di Alfa Romeo:…