(Adnkronos) – E' stato ritrovato in mare il cadavere dell'italiano di 36 anni, scomparso sabato dopo essere stato travolto da un'onda, mentre camminava sul molo di Foz do Douro, una delle spiagge più famose di Porto. Lo ha riferito la stampa portoghese, precisando che il corpo è stato ritrovato da alcuni pescatori al largo di Vila Cha. Sabato alcuni passanti avevano lanciato l'allarme, dopo aver visto un uomo cadere in mare nei pressi del faro di Felgueiras. Subito sul posto erano iniziate le ricerche con squadre di sommozzatori e un elicottero. L'uomo, secondo le autorità locali, era con una coppia di amici lungo il molo, nonostante i cartelli che avvisassero del pericolo, quando è stato "travolto da un'onda" ed è caduto in acqua.
Tenerife, 25enne di Cuneo muore travolto da onda anomala: salva la fidanzata
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nessuna tregua nella guerra tra Russia e Ucraina. Due persone sono morte nella notte in un attacco russo…
Esplora le sfide del mercato del lavoro in Italia a seguito del calo demografico: analisi approfondita delle opportunità e delle…
(Adnkronos) - Meteo in miglioramento sull'Italia, ma solo per poco. Il vortice protagonista di una nuova intensa ondata di maltempo…
(Adnkronos) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni all’ospedale Molinette di Torino per far visita alle forze dell’ordine rimaste ferite…
(Adnkronos) - È tempo di finale agli Australian Open 2026. Oggi, sabato 31 gennaio, Carlos Alcaraz sfida Novak Djokovic -…
(Adnkronos) - L’Iran ha dichiarato gli eserciti dei Paesi europei "gruppi terroristici" in risposta alla decisione dell’Unione europea di inserire…