(Adnkronos) – Tragedia a Petrosino, nel trapanese, dove una donna di 62 anni è morta dopo essere stata azzannata dal suo cane. In un primo tempo si credeva che la vittima, Erina Licari di 62 anni, fosse stata aggredita da un randagio, invece a ucciderla è stato il suo meticcio. La donna, come hanno ricostruito gli inquirenti, era andata nel garage dell'abitazione, un casolare in campagna, per dare da mangiare al cane quando è stata aggredita. Il cane l'ha azzannata al volto e non ha dato scampo della donna. A trovarla senza vita è stato il marito, al suo ritorno a casa. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tensione agli Internazionali d'Italia 2025. Durante il match tra il francese Arthur Fils e il greco Stefanos Tsitsipas,…
(Adnkronos) - “La Sicilia del vino, instancabilmente resiliente, riflette sul passato e si proietta con determinazione verso il futuro, trovando…
(Adnkronos) - Una bambina di 4 anni è stata investita oggi, domenica 11 maggio, in centro a Verzuolo, in provincia…
(Adnkronos) - Dall'amore per la sua famiglia all'amicizia con il compianto conduttore Fabrizio Frizzi. Oggi, domenica 11 maggio, Carlo Conti…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti vince e convince agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro ha battuto oggi, domenica 11 maggio,…
(Adnkronos) - Johann Zarco vince il Gp di Francia. Sul circuito bagnato di Le Mans il francese della Honda domina…