Categories: News Adnkronos

Trapani, 14enne morto dopo caduta da tetto casolare: grave l’amico

(Adnkronos) – Tragedia oggi a Mazara del Vallo (Trapani), dove un ragazzo di 14 anni è morto dopo essere caduto dal tetto di un casolare abbandonato. Il suo amico, di 13 anni, nel volo di circa 20 metri, è rimasto gravemente ferito: ricoverato in prognosi riservata. Come ricostruito dai carabinieri, che indagano sulla tragedia, i due ragazzini stavano giocando sul tetto di un ex stabilimento vitivinicolo, sul lungomare San Vito di Mazara del Vallo, quando, all'improvviso, il tetto è crollato. Il ragazzo di 14 anni è morto sul colpo. Sono stati gli amici a dare l'allarme. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Gaza, Tajani: “Attivisti Flotilla vanno a loro rischio e pericolo”. Le reazioni

(Adnkronos) - "Noi possiamo garantire assistenza diplomatica e consolare" agli attivisti e politici italiani che vogliono rompere il blocco a…

23 minuti ago

EA Sports FC 26: rivelata la colonna sonora ufficiale

(Adnkronos) - 15 settembre 2025 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha svelato, per mezzo di un comunicato ufficiale, l'attesa…

30 minuti ago

Demenza di Bruce Willis, Padovani (Sin): “In breve porta a invalidità e disabilità”

(Adnkronos) - "La demenza frontotemporale (Ftd) di cui soffre l'attore statunitense Bruce Willis è peggio della malattia di Alzheimer perché…

31 minuti ago

“Ha rapinato tre banche in un giorno”, chef italiano arrestato in Usa

(Adnkronos) - Lo chef italiano Valentino Luchin è stato arrestato dalla polizia di San Francisco con l'accusa di aver rapinato…

32 minuti ago

Monza, al bar chiede acqua ma gli servono soda caustica: cliente in ospedale

(Adnkronos) - Una normale colazione al bar, di sabato mattina, ha rischiato di trasformarsi in tragedia per una coppia di…

38 minuti ago

Università, Iannantuoni (UnimiB): “Spero di lasciare traccia della passione che muove il mio lavoro”

(Adnkronos) - “Mi auguro di lasciare in questo ateneo la traccia della passione che ho sempre messo nel lavoro e…

42 minuti ago