(Adnkronos) – Due donne, madre e figlia, quest'ultima incinta, hanno perso la vita ieri sera in un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Andria-Bisceglie dove due vetture si sono scontrate frontalmente. Secondo prime informazioni le due erano di Bisceglie. La più giovane, M.D. 32 anni, è arrivata morta in ospedale ad Andria. Nulla da fare per il feto. La mamma, 62 anni, R.M., è morta a Barletta subito dopo essere arrivata al pronto soccorso. Il marito della donna, e padre della ragazza, è ricoverato a Barletta in ortopedia con una frattura del femore. Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Andria, le ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Padre Santissimo, per favore vai a Gaza e porta la tua luce ai bambini prima che sia troppo…
(Adnkronos) - Una persona è morta, altre due risultano disperse e decine di altre sono rimaste ferite a causa di…
(Adnkronos) - L'elicottero e i sommozzatori dei vigili del fuoco sono impegnati dal pomeriggio di oggi nelle ricerche di un…
(Adnkronos) - L'oro non sarà soggetto a nuovi dazi statunitensi. A dichiararlo è stato il presidente americano Donald Trump, dopo…
(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo si sposa. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna,…
(Adnkronos) - L’ambasciata d’Italia a Tel Aviv sta seguendo il caso del sacerdote italiano don Nandino Capovilla bloccato oggi in…