(Adnkronos) – Tragedia in Cina. Undici operai che erano al lavoro lungo i binari sono stati travolti da un treno. E' accaduto a Kunming, nello Yunnan, nel sudovest del paese. Il bilancio ufficiale parla anche di altre due persone rimaste ferite nell'incidente avvenuto alle prime ore di oggi, giovedì 27 novembre, all'altezza della stazione di Luoyangzhen. Sull'incidente è stata aperta un'inchiesta. Secondo i media ufficiali, è coinvolto un "treno diagnostico, utilizzato per testare dispositivi antisismici".
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Rahmanullah Lakanwal, il 29enne afghano accusato di aver aperto il fuoco nei pressi delle Casa Bianca e ferito…
(Adnkronos) - La crisi demografica come sfida decisiva per il futuro dell’Italia e dell’Europa, ma anche come banco di prova…
(Adnkronos) - "Il cambiamento che si sta attuando nella Pa italiana non è banale". Lo dichiara Nicola Mangia, market leader…
(Adnkronos) - 'Striscia la Notizia' tornerà in onda a gennaio in una nuova prestigiosa posizione di palinsesto: il programma, infatti,…
(Adnkronos) - La tecnologia incontra la storia: grazie a un progetto europeo i frammenti degli affreschi di Pompei, ridotti in…
(Adnkronos) - Con il pacchetto di semplificazione dell'IA Act dell'Ue "non abbiamo toccato nessuno dei suoi elementi fondamentali: la Commissione…