(Adnkronos) –
Tragedia di Carnevale in Sardegna, un ragazzo di 22 anni è stato ucciso con una coltellata a Bari Sardo. Marco Mameli, operaio 22enne di Ilbono, stava partecipando alla prima sfilata del Carnevale bariese 2025 quando nel paese in provincia di Nuoro è scoppiata una rissa. Il giovane è stato raggiunto da una coltellata al petto, che si è rivelata fatale. Un altro ragazzo è stato trasportato in ospedale e i carabinieri indagano per individuare tutte le persone coinvolte nella rissa e scoprire chi abbia ucciso il 22enne. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Esiste un gender gap anche per il dolore cronico, che colpisce una percentuale maggiore di donne rispetto agli…
(Adnkronos) - Sulla questione della sovranità digitale "dobbiamo porci il tema della geopolitica". Così Diego Antonini, amministratore Unico Insiel, nel…
(Adnkronos) - Una nuova speranza nella lotta contro l’osteoartrosi, una delle malattie articolari più diffuse e invalidanti al mondo. Un…
(Adnkronos) - "La sostenibilità indica la nostra rotta, l'acqua è natura portata ai consumatori. Si pensa al vino come frutto…
(Adnkronos) - La nuotatrice australiana Ariarne Titmus, quattro volte campionessa olimpica e primatista mondiale dei 200 msl che furono di…
(Adnkronos) - La residenza di Sandringham si modernizza, nel segno dell'efficienza: la tenuta, dove la famiglia reale trascorre il Natale…