(Adnkronos) –
Tragedia di Carnevale in Sardegna, un ragazzo di 22 anni è stato ucciso con una coltellata a Bari Sardo. Marco Mameli, operaio 22enne di Ilbono, stava partecipando alla prima sfilata del Carnevale bariese 2025 quando nel paese in provincia di Nuoro è scoppiata una rissa. Il giovane è stato raggiunto da una coltellata al petto, che si è rivelata fatale. Un altro ragazzo è stato trasportato in ospedale e i carabinieri indagano per individuare tutte le persone coinvolte nella rissa e scoprire chi abbia ucciso il 22enne. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Cercheremo di trovare un accordo che consenta a ucraini e russi di vivere in relativa pace, con lo…
(Adnkronos) - Jannik Sinner, a Cincinnati, ha sfoggiato un nuovo completo. Il tennista azzurro ha esordito nel Masters 1000 sul…
(Adnkronos) - Un'auto con una famiglia a bordo è caduta nel fiume Sile a Jesolo, Venezia, ed è finita ad…
(Adnkronos) - La Juventus scende in campo in amichevole. La squadra bianconera sfida oggi, domenica 10 agosto, il Borussia Dortmund…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini torna in campo. La tennista azzurra sfida oggi, domenica 10 agosto, la tennista greca Maria Sakkari,…
(Adnkronos) - L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah ha criticato la Uefa per non aver spiegato come è morto Suleiman Al-Obeid,…