(Adnkronos) –
Incidente mortale sul lavoro a Sassari. Un operaio 56enne ha perso la vita mentre era impegnato in un magazzino per lo stoccaggio delle merci. L’uomo si stava occupando di manutenzioni all’impianto elettrico ed era in quota a bordo di un cestello. Durante una manovra del mezzo elevatore è rimasto schiacciato contro una trave. Per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Sassari e gli ispettori dello Spresal. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro del mezzo e della porzione di capannone teatro dell’incidente mortale.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Non fa mancare il suo pensiero per il nuovo anno, la deputata azzurra Marta Fascina, ultima compagna dello…
(Adnkronos) - Il regista, produttore e attore statunitense Tyler Perry è finito al centro di nuove controversie legali, con due…
(Adnkronos) - Cinque stagioni e 41 episodi hanno accompagnato il pubblico per quasi dieci anni. La serie Netflix 'Stranger Things',…
(Adnkronos) - Ancora un pitbull protagonista di un attacco domestico. A Roma, un cane ha aggredito il padrone. La moglie…
Scopri le opportunità lavorative più interessanti nel Lazio con Porta Futuro: il tuo alleato per una carriera di successo!
(Adnkronos) - "Il presidente Trump prepara il suo team per il 2026". Come nelle scene del 'Gladiatore'. In un video…