(Adnkronos) – Fine settimana tra le montagne del Trentino per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che si è concessa qualche ora di relax in Val di Sole tra rafting e passeggiate nella natura. A raccontarlo, su Facebook, è Alessandro Fantelli, amministratore della Ursus Adventures. "È stato un immenso onore accogliere in Val di Sole la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il ministro Francesco Lollobrigida, l'onorevole Gianluca Caramanna e altre altissime cariche dello Stato", scrive Fantelli, "un'occasione straordinaria per far vivere un'esperienza autentica a contatto con la natura: rafting tra le rapide del Noce, un emozionante volo in parapendio e momenti di relax e condivisione in riva al fiume". A colpire Fantelli "è stata la semplicità, la simpatia e l'autenticità con cui questi importanti rappresentanti delle istituzioni si sono immersi nello spirito della montagna". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lando Norris vince un pazzo e divertente Gp di Silverstone davanti al compagno di squadra Oscar Piastri e…
(Adnkronos) - Lando Norris vince un pazzo e divertente Gp di Silverstone davanti al compagno di squadra Oscar Piastri e…
(Adnkronos) - Papa Leone XIV è arrivato a Castel Gandolfo per trascorrere 2 settimane di riposo. Giunto in prossimità di…
(Adnkronos) - Caldo africano, ma anche temporali a Firenze. Le temperature torride dell'ultima settimana, che hanno spinto la colonnina del…
(Adnkronos) - Si è svolta venerdì 4 luglio la premiazione della 22ma edizione Concorso internazionale Vini Müller Thurgau, nell’ambito della…
(Adnkronos) - Una cucina 'farm-to-table', che privilegia prodotti locali, dal pesce del Golfo di qualità eccellente al migliore beef proveniente…