(Adnkronos) – Impresa dell'irlandese Ben Healy nella sesta tappa del Tour del France di oggi, giovedì 10 luglio, nei continui saliscendi tra Bayeux e Vire Normandie, in una tappa da 201,5 km. Il corridore della EF Education-EasyPost molla all'improvviso i compagni di fuga a oltre 30 km dall'arrivo e improvvisa una vera e propria cronometro personale che lo porta al traguardo in solitaria dando quasi tre minuti al terzo classificato, Quinn Simmons (Lidl-Trek), seguito poco dopo dal terzo classificato, Michael Storer (Tudor). Colpo di scena anche nella classifica generale: Mathieu Van der Poel (Alpecin-Deceuninck), che ieri si era visto soffiare la maglia gialla da un fenomenale Tadej Pogacar (Uae Team Emirates) secondo nella prova a cronometro, se la riprende oggi per un solo secondo di vantaggio sullo sloveno, che probabilmente se la riprenderà a stretto giro. Terzo nella generale è Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Primo paziente operato in Italia, a Roma, con la nuova protesi all'anca di rivestimento in ceramica (ReCerf) approvata…
(Adnkronos) - Hitachi Vantara, azienda specializzata in soluzioni di archiviazione dati, ha annunciato una partnership strategica con Google Cloud, rendendo…
(Adnkronos) - Un'auto è piombata su un gruppo di persone a Berlino, causando diversi feriti. Lo riporta la Bild precisando…
(Adnkronos) - In Italia l'emicrania è un problema di salute per più di 6 milioni di persone e colpisce le…
(Adnkronos) - Il fine settimana del 12, 13, 14 settembre torna a Nemi l’appuntamento con Borgo diVino in tour, la…
(Adnkronos) - "La Cina ha promosso la manifestazione del 3 settembre per celebrare la vittoria sull'aggressione giapponese 80 anni fa.…