Categories: News Adnkronos

Tour de France, Van der Poel ha la polmonite: costretto a ritirarsi

(Adnkronos) – "Mathieu van der Poel è costretto ad abbandonare prematuramente il Tour de France" 2025 per una polmonite Lo scrive il team dell'olandese, la Alpecin-Deceuninck. "Mathieu aveva manifestato sintomi di un comune raffreddore negli ultimi giorni. Ieri pomeriggio, le sue condizioni hanno iniziato a peggiorare significativamente. Il medico della squadra lo ha monitorato attentamente per tutta la giornata. In serata, Mathieu ha sviluppato la febbre ed è stato portato al Centre Hospitalier de Narbonne per ulteriori accertamenti. Gli esami medici hanno rivelato che Mathieu soffre di polmonite. In consultazione con lo staff medico, è stato deciso che non può più continuare la corsa. La sua salute è la massima priorità e il riposo e il recupero sono ora essenziali". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Giustizia, Morosini: “Clima da resa dei conti”

(Adnkronos) - "La riforma votata oggi in Senato non fornisce alcuna risposta alle attese di giustizia dei cittadini del nostro…

16 minuti ago

Domenica In, anche Gabriele Corsi si sfila. Venier torna sola al comando?

(Adnkronos) - Dopo Nek, anche Gabriele Corsi alla fine ha detto no, rinunciando a 'Domenica In'. A quanto apprende l'Adnkronos, Mara Venier…

26 minuti ago

Griekspoor ‘snobba’ Sinner: “Lui ora è il migliore, ma Alcaraz è più forte”

(Adnkronos) - È più forte Jannik Sinner o Carlos Alcaraz? Questa è la domanda che da tempo divide il mondo…

27 minuti ago

Ucraina, Mattarella: “Aggressione Russia ha imposto accelerazione rafforzamento Nato”

(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha incontrato oggi, martedì 22 luglio, al Quirinale una delegazione dell'assemblea parlamentare…

35 minuti ago

Roma, uomo investito e ucciso in viale Kant: arrestato 21enne

(Adnkronos) - È stato rintracciato questa mattina dalla Polizia Locale di Roma Capitale, al termine di complesse indagini, il conducente…

36 minuti ago

Balneari, Assobalneari: da Ue diktat che sa di ricatto, stavolta Italia non può piegarsi

(Adnkronos) - “Ancora una volta da Bruxelles arriva un diktat che sa di ricatto: le proposte del Governo italiano sulle…

37 minuti ago