(Adnkronos) – La penultima tappa del Tour de France, la Nantua-Pontarlier di oltre 182 km e 4 Gpm, se l'aggiudica oggi sabato 26 luglio lo sprinter australiano della Alpecin Deceuninck Kaden Groves, già vincitore di tappe al Giro e alla Vuelta, solitamente grazie a volate di gruppo. Alle sue spalle l'olandese Frank van den Broek (Picnic PostNL), terzo Pacal Eenkhoorn (Soudal Quick-Step) e al quarto posto dopo aver vinto la minivolata di gruppo Simone Velasco (Xds Astana). Tutto immutato in classifica generale in attesa dell'atto conclusivo domani a Parigi, con il ritorno del traguardo sugli Champs Elysées e la novità dei tre passaggi sulle salite e il pavé di Montmartre, percorso di poco più di 132 km. In maglia gialla c'è Tadej Pogacar, che porta a casa il suo quarto Tour de France in attesa della passerella finale di domani. Per Jonathan Milan arriva oggi l'ufficialità della conquista della maglia verde.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un borgo di appena 52 abitanti, a 650 metri d’altitudine nell’Alta Langa piemontese, che è diventato un modello…
Il Ministero del Lavoro ha confermato una riduzione del 11,50% dei contributi per il settore edile per il 2025.
(Adnkronos) - Una giornata da dimenticare per Matteo Richetti, capogruppo di Azione alla Camera, vittima domenica scorsa di un doppio…
(Adnkronos) - Caos treni oggi, giovedì 13 novembre, alla stazione Termini di Roma. A creare il disservizio un incidente sulla…
(Adnkronos) - Tra i Comuni vincitori del Cresco Award 2025 – Comuni sostenibili e Agenda 2030 a Bologna, Portici (Napoli)…
(Adnkronos) - A Bologna, in occasione della premiazione del Cresco Award 2025 – Comuni sostenibili e Agenda 2030, il Comune…