(Adnkronos) – La procura di Roma ha chiesto l’archiviazione dell’indagine nei confronti di Francesco Totti per omessa dichiarazione dell’Iva. La vicenda riguardava in ipotesi la mancata denuncia di Iva da parte dell'ex numero 10 della Roma per una serie di attività, tra le quali alcune apparizioni in spot pubblicitari. Il debito col fisco ammontava a poche migliaia di euro che in cinque anni fra sanzioni e interessi avrebbe raggiunto la cifra di circa 900mila euro in cinque anni. Al termine degli accertamenti il pm Vincenzo Barba con il procuratore aggiunto Stefano Pesci hanno chiesto l’archiviazione dell’inchiesta, anche alla luce dei redditi comunque dichiarati e di aver saldato il debito. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il cardinale Robert Francis viene eletto Papa con il nome di Leone XIV. Il Pontefice si presenta alla…
(Adnkronos) - Robert Francis Prevost, papa Leone XIV, è un grande appassionato di tennis. Il nuovo pontefice eletto oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Stesso abbigliamento di papa Wojtyla e papa Ratzinger per il nuovo pontefice, Robert Francis Prevost. Al momento di…
(Adnkronos) - Il nome Leone è stato portato da ben 13 papi, a partire dal V secolo fino all'inizio del…
(Adnkronos) - Una 'profezia' che si avvera, Robert Francis Prevost (Leone XIV) è il primo Papa americano, e relativamente giovane.…
(Adnkronos) - Papa Leone XIV, Papa Giovanni Paolo II e Papa Benedetto XVI. Un dettaglio unisce il Pontefice eletto oggi,…