Categories: breaking News

Totti e Noemi Bocchi, capodanno a Dubai. Poi mare (e padel) in Malesia

(Adnkronos) –
Francesco Totti si gode le vacanze con Noemi Bocchi. L'ex capitano della Roma, dopo aver trascorso il capodanno a Dubai, è volato in Malesia insieme alla compagna, allontanando così ogni voce su una presunta crisi della coppia. Nelle ultime settimane si erano rincorsi infatti diversi rumors che volevano Totti essersi avvicinato ad altre donne, tutti smentiti dalle ultime foto postate dai due. Prima Totti e Bocchi sono volati a Dubai per salutare il 2026, con tanto di post condiviso su Instagram: "Buon anno 2026 a tutti voi", hanno scritto a corredo di un selfie abbracciati e sorridenti.  Poi la coppia è andata in Malesia per continuare le proprie vacanze. Qui Noemi ha pubblicato diverse storie che la ritraggono prima al mare e poi con una racchetta da padel in mano, grande passione di Totti.  
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Conti correnti aziendali: come ridurre spese e commissioni

Breve guida per capire le componenti dei costi del conto corrente e scegliere soluzioni digitali per risparmiare senza rinunciare a…

3 ore ago

Pensione marzo 2026: cedolino online, aumenti e riduzione Irpef

Il cedolino INPS di marzo 2026 mostra aumenti, arretrati e la riduzione della seconda aliquota Irpef; verifica importo e calendario…

5 ore ago

Cosa cambia nel cedolino di marzo 2026: aumenti, conguagli e risparmi fiscali

A marzo il cedolino INPS conterrà la perequazione dell'1,4%, il nuovo calcolo Irpef e gli arretrati: ecco come vengono calcolati…

5 ore ago

Perché la crescita italiana nasconde debolezze: salari, disuguaglianze e dipendenze

Il rapporto Svimez mostra una crescita del Pil che però convive con salari stagnanti, disuguaglianze e un welfare debole; confronti…

6 ore ago

Come riconoscere e affrontare gli annunci di lavoro falsi

Un'analisi pratica su cosa sono gli annunci fantasma, perché vengono pubblicati e quali strumenti usare per non perdere tempo o…

7 ore ago

Come valutare il valore reale della generazione automatica di contenuti

Una lettura pragmatica per chi lavora su prodotti di generazione automatica: numeri, fallimenti e azioni concrete per trovare PMF sostenibile

9 ore ago