Categories: breaking News

Totti e la follia del tifoso: “Mi ha baciato le scarpe per strada” – Video

(Adnkronos) – Francesco Totti è abituato alle follie dei tifosi della Roma che da oltre 20 anni lo 'venerano'. Un episodio, però, ha colpito l'ex capitano giallorosso e ancora oggi è scolpito nella sua memoria. "Qual è la cosa più assurda che un tifoso ha fatto per me? Ne sono successe tante. La cosa più strana è stata un tifoso che si è fermato per baciarmi le scarpe e i piedi", racconta ad un evento Iliad. "La prendi a ridere, non pensi che una persona possa fare una cosa del genere Pensavo si fosse perso qualcosa….". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Caso Garlasco, gip nega approfondimenti alla difesa di Sempio: “Pm già a lavoro su pc Stasi e Poggi”

(Adnkronos) - La gip di Pavia Daniela Garlaschelli non ha ammesso la richiesta di incidente probatorio chiesto dalla difesa di…

12 minuti ago

Europa League, oggi Panathinaikos-Roma e Maccabi Tel Aviv-Bologna – Diretta

(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 29 gennaio, i giallorossi affrontano ad Atene il…

18 minuti ago

Associazione Setteottobre: “Grave che Farmacap interrompa rapporti con Teva”

(Adnkronos) - "La decisione di Farmacap di interrompere ogni rapporto commerciale con Teva, gruppo farmaceutico internazionale di origine israeliana, rappresenta…

29 minuti ago

Incidente in A1, mezzo pesante va a fuoco in galleria a Calenzano: tratto riaperto

(Adnkronos) - Incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 gennaio, sull'A1 Milano-Napoli dove al km 266 in direzione Nord, all’interno…

47 minuti ago

Trump: “Non dormo durante riunioni governo, ma sono noiose”

(Adnkronos) - "Non dormo durante le riunioni di gabinetto. Chiudo gli occhi perché noioso...". Donald Trump presiede la riunione del…

55 minuti ago

Analisi del Mercato del Lavoro in Italia: Scopri le Nuove Dinamiche Professionali

Esplora le dinamiche del mercato del lavoro italiano e scopri le nuove opportunità professionali che stanno emergendo nel contesto attuale.

59 minuti ago