(Adnkronos) – "Inizialmente non riuscivo a parlare di lui, non riuscivo a concretizzare che non ci fosse più". Così Jessica Schillaci – figlia del compianto calciatore Totò Schillaci – ospite a 'La volta buona' ha ricordato il papà, morto prematuramente lo scorso 18 settembre 2024 dopo una lunga malattia. A Caterina Balivo, Jessica Schillaci ha ricordato il periodo in cui le condizioni del papà Totò si sono aggravate: "Ha cominciato a mostrare i sintomi gravi della malattia, non riusciva più ad alzarsi più dal letto, non mi rispondeva più al telefono come prima e rispondeva a monosillabi. Quando mio fratello mi confermò che stava male, ho lasciato il lavoro a Verona, e sono andata a Palermo". Totò Schillaci ha lottato fino all'ultimo respiro: "Le ultime due settimane sono state davvero intense. Lui si è sempre fatto capire, con i gesti e come poteva. I suoi occhi si facevano ben capire. Lui aveva capito che stava per andarsene, noi cercavamo di farlo concentrare su altro". "L'ultima cosa che mi ha detto è stata che mi voleva bene, mi ha chiesto scusa e mi ha detto di non dimenticarmi mai che mi voleva tanto bene", ha aggiunto Jessica, ricordando con grande commozione gli ultimi momenti vissuti accanto al papà. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2026, il mercato del lavoro in Basilicata offre sfide rilevanti e opportunità di assunzione strategiche.
(Adnkronos) - Mancano meno di dieci mesi alle prossime elezioni di metà mandato nel Congresso degli Stati Uniti, eppure Donald…
(Adnkronos) - Non è iniziata benissimo l'avventura italiana di Niclas Fullkrug, nuovo attaccante del Milan. Il calciatore tedesco, primo rinforzo…
Dettagli Completi sulle Rilevazioni ISTAT riguardanti il TFR e i Crediti di Lavoro a Dicembre 2026: Analisi e Risultati.
(Adnkronos) - Venus Williams torna in campo a 45 anni agli Australian Open e non sfigura. Anzi. La fuoriclasse americana,…
(Adnkronos) - Un clamoroso autogol, forse mai visto sui campi da calcio. È successo in Inghilterra, in una partita di…