(Adnkronos) –
Primo ciak, lunedì 17 marzo, per 'I Cesaroni – Il ritorno'. La settima stagione della serie cult di Canale 5, ambientata nel quartiere romano Garbatella, torna dopo oltre dieci anni (era andata in onda dal 2006 al 2014) con la regia di Claudio Amendola, che ne è anche interprete insieme all'indimenticabile famiglia allargata più amata d’Italia. Dunque la bottiglieria dei Cesaroni, luogo simbolo della serie, aprirà nuovamente le porte, pronta ad ospitare vecchi e nuovi amici e a dar luogo a inaspettate vicissitudini. A firmare la scrittura de 'I Cesaroni – Il ritorno', in onda prossimamente su Canale 5, Giulio Calvani, Valerio Cilio, Federico Favot e Francesca Primavera. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna il maltempo sul Nord Italia e la Protezione civile ha emesso l'allerta gialla per la giornata di…
(Adnkronos) - Mancano tre giorni all'avvio del Conclave ma i cardinali non hanno ancora trovato una sintesi. "Lo Spirito Santo…
(Adnkronos) - Nella storia della Chiesa, al papa sono stati attribuiti numerosi titoli onorifici, ciascuno con un significato teologico, giuridico…
(Adnkronos) - È uno dei momenti più solenni e iconici della storia cattolica: "Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Papam!", l'annuncio…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky rilancia sulla tregua tra Ucraina e Russia dopo le tensioni con Mosca sulle celebrazioni dell'80esima Giornata…
(Adnkronos) - Tra messaggi e minacce, si va verso una tregua ad altissima tensione tra Russia e Ucraina nella guerra…