(Adnkronos) –
Scarlett Johansson sarà la protagonista di una nuova versione de 'L'Esorcista', uno dei film cult del 1973 della storia dell'horror. Un progetto "radicale", scrivono i media internazionali, che punta a discostarsi dalle note della pellicola originale. Ma anche dagli altri remake. L'obiettivo è portare sul grande schermo un racconto moderno e più autoriale, che si allontanerà dagli stereotipi del genere. L'aspetto horror, infatti, non sarà dato soltanto dagli effetti visivi. Ma anche, e soprattutto, dalle crepe interiori dei protagonisti. A scriverlo e dirigerlo per Universal Pictures e Blumhouse sarà Mike Flanagan: "Scarlett Johansson è un'attrice brillante, le sue interpretazioni sono coinvolgenti e risultano sempre concrete e autentiche, sia nei film di genere che nei blockbuster. Non potrei essere più felice di averla nel cast", ha dichiarato il regista e sceneggiatore alla stampa internazionale.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro accoglie con favore il disegno di legge di 'Delega al…
Dicembre rappresenta un periodo fondamentale per la gestione delle buste paga, in particolare a causa delle festività nazionali e religiose…
(Adnkronos) - Matilde Mortelli è la vincitrice della prima edizione del Premio di Laurea “Eleonora Guidi”, il riconoscimento istituito dall’Università…
(Adnkronos) - "Le parole chiave di questa 20esima edizione sono: visione, risorse e riforme. Oggi il Servizio sanitario nazionale vive…
(Adnkronos) - Il progetto 'Una notte a Cadorna', che lo scorso 20 settembre ha visto la stazione Milano Cadorna trasformarsi…
(Adnkronos) - Un post-it contro la violenza di genere. E' una delle iniziative promosse dalla questura di Roma in occasione…