(Adnkronos) – Avrebbe usato una sparachiodi per tentare di uccidere la madre di 66 anni nel Torinese. L'uomo, un agricoltore di 40 anni, che poi ha chiamato i soccorsi, è ancora in caserma. L'ipotesi di reato è al momento di tentato omicidio: la vittima, trasportata in codice rosso all'ospedale Giovanni Bosco, è ricoverata in gravi condizioni.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Chiara Ferragni crede ancora nei social, ed è convinta che anche oggi sarebbe possibile un fenomeno come il…
(Adnkronos) - Applausi prolungati, fiori dal loggione e un'accoglienza calorosa hanno salutato il ritorno in Italia di Beatrice Venezi, ieri…
Analisi dell'impatto dell'intelligenza artificiale sul mercato del lavoro in Puglia: tendenze, opportunità e sfide.
(Adnkronos) - Ecco una selezione delle novità in libreria, tra romanzi, saggi, libri d'inchiesta e reportage, presentata questa settimana dall'AdnKronos. Dal…
(Adnkronos) - Novak Djokovic rischia di combinare un disastro e poi vola agli ottavi di finale degli Australian Open 2026.…
(Adnkronos) - Gravissimo incidente oggi, sabato 24 gennaio, in corso Sempione a Milano. Un 46enne è morto poco prima delle…