(Adnkronos) – E' morto a Torino Franzo Grande Stevens. Avvocato, nato Napoli nel 1928, allievo di Alessandro Galante Garrone, quando si trasferì a Torino divenne una delle persone di fiducia di Giovanni Agnelli, tanto che fu soprannominato l’avvocato dell’Avvocato. Nel corso della sua carriera ha seguito le vicende societarie dei gruppi industriali più importanti del Paese, è stato vicepresidente della Fiat, presidente della compagnia di San Paolo e consigliere di amministrazione di Ifil e Rcs. Tra gli incarichi ricoperti anche quello di presidente onorario della Juventus. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Altre due vittime per il virus West Nile nel Lazio e in provincia di Caserta. "Un uomo di…
(Adnkronos) - Inflazione stabile a luglio 2025. Ma sale il carrello della spesa. Secondo quanto comunica l'Istat, confermando la stima…
(Adnkronos) - "Una provocazione militare diretta". E' quello di cui parla la Corea del Nord in vista delle manovre militari…
(Adnkronos) - Pasquale La Rocca sarà di nuovo a Ballando con le stelle. Il ballerino, da tempo maestro del dance…
(Adnkronos) - Una donna di 30 anni è precipitata dal secondo piano di un hotel di Cinisello Balsamo, alle porte…
(Adnkronos) - Proseguono da più di 48 ore le operazioni di spegnimento dell’incendio che sta interessando il Parco nazionale del…