(Adnkronos) – Non ce l’ha fatta la donna di 61 anni, ferita a coltellate dal marito nel tardo pomeriggio di ieri a Grugliasco, Torino, al culmine di una lite. Giunta in ospedale in gravissime condizioni, è morta questa mattina nonostante i tentativi dei sanitari di salvarle la vita. Ferita all’addome con diversi fendenti, era arrivata in ospedale in arresto cardiaco per shock emorragico ed era stata sottoposta a intervento chirurgico per l’asportazione della milza. A dare l’allarme, a quanto si è appreso, sarebbe stata prima la figlia della coppia, ventiquattrenne, che era in casa al momento della tragedia, e successivamente una vicina di casa che avrebbe visto la donna ferita mentre cercava di scappare lungo le scale. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato il marito in casa in stato confusionale e lo hanno fermato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le nuove normative sui fringe benefit relativi ai mutui per il 2026 richiedono una particolare attenzione e precisione nel calcolo.
Il Comune di Pesaro lancia un progetto innovativo volto a supportare gli over 60 disoccupati nel loro reinserimento nel mercato…
Analisi dettagliata delle sfide e delle opportunità nel mercato del lavoro italiano nel 2026. Approfondimenti sulle tendenze emergenti, le competenze…
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.