(Adnkronos) – Clamoroso autogol di Malik Thiaw in Torino-Milan. Il difensore rossonero, a referto con un'autorete già nella gara di andata, entra nel tabellino dei marcatori dalla parte sbagliata anche oggi, 22 febbraio. Dopo 7 minuti, Thiaw è incolpevole protagonista dell'episodio che coinvolge in particolare il portiere Mike Maignan. Il portiere esce dalla propria area per intercettare un lungo lancio e prova a spazzare il pallone: il suo rinvio però colpisce in pieno Thiaw e il pallone rotola nella porta incustodita per il vantaggio dei padroni di casa. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tra le oltre 200 candidature arrivate a Carlo Conti per la categoria Big del Festival di Sanremo 2026,…
Numerose opportunità di lavoro e corsi di formazione ti attendono in Brianza.
(Adnkronos) - Il compianto attore Chadwick Boseman, noto soprattutto per il suo ruolo nel cinecomic 'Black Panther' della Marvel e…
(Adnkronos) - Un nuovo capitolo storico è stato scritto nel mercato dell'arte internazionale: 'El sueño (La cama)', uno dei capolavori…
(Adnkronos) - Miss Messico Fatima Bosch è stata incoronata Miss Universo 2025 a Bangkok, in Thailandia, chiudendo una delle edizioni…
(Adnkronos) - Allarme organico nei pronto soccorso italiani. Da gennaio 2026 uno su quattro avrà la metà del personale necessario.…