Categories: breaking News

Torino, lite in strada con il compagno: donna si spara

(Adnkronos) – Una donna è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco in strada a Nole Canavese, nel torinese. Secondo una prima ricostruzione la donna, una 38enne, al culmine di una lite tra conviventi si sarebbe puntata l’arma alla testa sparandosi. A quanto si è appreso, la donna, che sarebbe rimasta ferita marginalmente al capo, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale. Sul luogo dell’accaduto, dove sarebbe stato presente anche il compagno della donna, sono giunti i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.  
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Vicario esce dalla porta e regala il gol al Fulham, che papera in Premier League

(Adnkronos) - Papera per Guglielmo Vicario in Premier League. Oggi, sabato 29 novembre, il portiere azzurro del Tottenham si è…

17 minuti ago

Lorenzo Musetti e Veronica Confalonieri di nuovo genitori, è nato il secondo figlio Leandro

(Adnkronos) - "Benvenuto Leandro". Così Lorenzo Musetti ha annunciato sui social la nascita del secondo figlio, nato oggi, sabato 29…

22 minuti ago

Superenalotto, estratta la combinazione vincente di sabato 29 novembre

(Adnkronos) - Estratta la combinazione vincente del concorso di oggi, sabato 29 novembre, del Superenalotto: 8, 16, 29, 61, 65,…

30 minuti ago

Formula 1, Piastri in pole davanti a Norris e Verstappen. La griglia di partenza del Gp Qatar

(Adnkronos) - Oscar Piastri si prende la pole position nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar. Oggi, sabato 29 novembre,…

40 minuti ago

Modric pronto a battere, arbitro dice ‘no’: ‘giallo’ corner in Milan-Lazio

(Adnkronos) - Giallo calcio d'angolo in Milan-Lazio. Oggi, sabato 29 novembre, alla metà del primo tempo il centrocampista rossonero Luka…

53 minuti ago

Roma, manifestanti ProPal bruciano immagine Crosetto: “Non ci arruoliamo”

(Adnkronos) - Una bandiera statunitense e un manifesto raffigurante il ministro della Difesa Guido Crosetto con la scritta 'Non ci…

2 ore ago