(Adnkronos) – Fuori programma oggi a Torino in Sala Rossa, per iniziativa del consigliere comunale di Radicali +Europa Silvio Viale, che durante la trattazione delle interpellanze si è presentato in aula con una parrucca riccia rosso fuoco con tanto di maxi pettine e un naso da clown. Il gesto per richiamare quanto successo giovedì scorso quando, durante il sopralluogo nello stabile di corso Regina Margherita, un tempo sede del centro sociale Askatasuna, i consiglieri comunali sono stati apostrofati come pagliacci e per entrare hanno dovuto camminare su un tappeto fatto di cartonati di politici nazionali e locali a cui era stato dipinto il naso con vernice rossa. “Il regolamento del Consiglio comunale – ha spiegato Viale – prevede che i consiglieri debbano indossare giacca e cravatta ma non impedisce che possano portare oggetti personali. Giovedì ci hanno apostrofati come pagliacci come se fosse un insulto, ma così non è, è un lavoro come un altro, i clown per esempio vanno anche negli ospedali per portare un po’ di gioia ai piccoli pazienti”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Google ha iniziato a distribuire una novità attesa dagli utenti Android: le Calling Cards all’interno dell’app Telefono. La…
(Adnkronos) - "Nel mondo non conoscono Cortina”. Lo ha detto, giovedì sera all’evento organizzato dalla sua azienda presso l’hotel Savoia…
(Adnkronos) - "In linea con la valutazione della situazione e le direttive dei vertici politici, a partire da oggi alle…
(Adnkronos) - Il mondo del lavoro cambia rapidamente, ma il sistema formativo italiano fatica ancora a tenere il passo. Pur…
(Adnkronos) - Nel secondo trimestre del 2025 il prodotto interno lordo (Pil), espresso in valori concatenati con anno di riferimento…
(Adnkronos) - Affrontare un tumore al seno localizzato non significa solo sottoporsi a un intervento chirurgico o affrontare un ciclo…