(Adnkronos) –
Esplosione in un condominio di Collegno, nel Torinese. Lo scoppio si sarebbe verificato al secondo piano della palazzina, che è stata interamente evacuata. Due condomini dello stabile sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati in ospedale in codice verde a causa di alcune escoriazioni.
I Vigili del Fuoco escludono a presenza di altre persone coinvolte dopo una fase di ricerca di eventuali dispersi tra le macerie. Al momento sono in corso ulteriori analisi relative alla sicurezza dei luoghi. Ancora non si conoscono le cause dell’accaduto, ma in una nota un portavoce Italgas dichiara che "dai primi accertamenti gli impianti di pertinenza della società sono esterni all’abitazione e risultano integri". "A quanto è dato sapere – prosegue il portavoce – nell’appartamento in cui si sarebbe verificato l’evento, erano in corso lavori di ristrutturazione". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Resistiamo". L'Ucraina regge, la Russia non sfonda a Pokrovsk. Il presidente Volodymyr Zelensky fa il punto della situazione…
(Adnkronos) - Croccanti, leggere e ricche di benefici: le castagne d’acqua (Eleocharis dulcis) stanno conquistando sempre più spazio nelle cucine…
(Adnkronos) - L'inchiesta tedesca sul sabotaggio dei gasdotti Nord Stream minaccia di aprire una nuova frattura politica tra i Paesi…
(Adnkronos) - Lo shutdown del governo federale più lungo della storia degli Stati Uniti sta per finire. E l'accordo raggiunto…
(Adnkronos) - Appalti per l'energia, scoppia lo scandalo in Ucraina dove le agenzie anticorruzione hanno annunciato un'importante operazione che ha…
(Adnkronos) - Jannik Sinner parte dai ringraziamenti dopo il successo contro Auger-Aliassime nel suo debutto alle Atp Finals, oggi lunedì…