(Adnkronos) – È ricoverato nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino il bimbo di tre mesi che, secondo quanto riportano alcuni quotidiani online, sarebbe caduto ieri con il passeggino nel fiume Dora, poco distante dal Campus Einaudi mentre la nonna lo stava portando a spasso. Il piccolo nella caduta ha riportato un trauma cranico. Secondo la ricostruzione, la carrozzina sarebbe sfuggita dalle mani della nonna, precipitando per alcuni metri e finendo sulle lastre che coprono l'argine del fiume. I primi a soccorrere il bimbo sarebbero stati alcuni studenti universitari che stavano uscendo da lezione poi sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 Azienda Zero che hanno trasportato il bimbo in ospedale.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Almeno 130mila persone si sono ritrovate senza luce ieri a San Francisco a causa di un blackout. E'…
(Adnkronos) - Ornella Muti si racconta a tu per tu con Mara Venier, tra vita privata e carriera a partire…
(Adnkronos) - ‘’Grazie per questo privilegio di poter essere qui in questa magnifica aula’’. Così Claudio Baglioni durante il concerto…
(Adnkronos) - Non si spengono le polemica attorno alla finale di Ballando con le stelle. La classifica finale ha fatto…
(Adnkronos) - Mattia Missiroli, sindaco di Cervia, sul litorale ravennate, è indagato per maltrattamenti sulla moglie. A riportare la notizia…
(Adnkronos) - Si è svolta al Salone d’Onore del Coni di Roma la cerimonia di consegna dei riconoscimenti della 20ª…