(Adnkronos) – E' morto il ragazzino 13enne ricoverato in ospedale a Torino da qualche giorno in gravi condizioni. Il giovane, residente in Valsusa, era stato trovato privo di sensi da un familiare. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri coordinate dalla Procura dei minori che chiede il massimo riserbo. In queste ore i militari stanno ricostruendo le ultime ore di vita del ragazzino anche attraverso i suoi contatti social. Il 13enne a quanto riporta il quotidiano torinese La Stampa si sarebbe stretto un cappio intorno al collo fino a soffocare. Sul perché dell’accaduto nessuna ipotesi è esclusa poiché al momento non ci sarebbero elementi per ipotizzare né una sfida sui social finita male né atti di bullismo né sarebbero state trovate scritte a giustificare il gesto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…
(Adnkronos) - "Quando è stata nominata la commissione Nitag sono stata molto contenta. Il ministro Schillaci, che nutre tutta la…
(Adnkronos) - Millie Bobby Brown è diventata mamma. L'attrice star di Stranger Things, serie fenomeno targata Netflix, ha annunciato la…
(Adnkronos) - "È stato il periodo più difficile di sempre", comincia così il lungo e toccante sfogo di Roberta Rei,…
(Adnkronos) - Vit Kopriva sarà il primo avversario sulla strada di Jannik Sinner agli US Open 2025. Il sorteggio di…