(Adnkronos) – E' morto il ragazzino 13enne ricoverato in ospedale a Torino da qualche giorno in gravi condizioni. Il giovane, residente in Valsusa, era stato trovato privo di sensi da un familiare. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri coordinate dalla Procura dei minori che chiede il massimo riserbo. In queste ore i militari stanno ricostruendo le ultime ore di vita del ragazzino anche attraverso i suoi contatti social. Il 13enne a quanto riporta il quotidiano torinese La Stampa si sarebbe stretto un cappio intorno al collo fino a soffocare. Sul perché dell’accaduto nessuna ipotesi è esclusa poiché al momento non ci sarebbero elementi per ipotizzare né una sfida sui social finita male né atti di bullismo né sarebbero state trovate scritte a giustificare il gesto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un vasto incendio è scoppiato a Fiumicino nella mattinata di oggi, lunedì 7 luglio. Le fiamme sono divampate…
(Adnkronos) - Gravissimo attacco informatico contro l’Associazione nazionale vittime delle marocchinate (Anvm): compromessi anni di studi, ricerche e documentazione storica.…
(Adnkronos) - L’armonia del gruppo Italia agli Europei femminili in Svizzera sta tutta in una canzone. Unwritten, quella hit di…
(Adnkronos) - Dopo giorni di caldo da temperature record, anche Roma aspetta la pioggia e il fresco. Il fronte freddo…
(Adnkronos) - Una donna australiana, Erin Patterson, è stata giudicata colpevole di triplice omicidio, quello dei suoceri e della zia…
(Adnkronos) - Il tappo della bottiglia di champagne salta prima del servizio. A Wimbledon può capitare che il gioco venga…