(Adnkronos) – E' morto il ragazzino 13enne ricoverato in ospedale a Torino da qualche giorno in gravi condizioni. Il giovane, residente in Valsusa, era stato trovato privo di sensi da un familiare. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri coordinate dalla Procura dei minori che chiede il massimo riserbo. In queste ore i militari stanno ricostruendo le ultime ore di vita del ragazzino anche attraverso i suoi contatti social. Il 13enne a quanto riporta il quotidiano torinese La Stampa si sarebbe stretto un cappio intorno al collo fino a soffocare. Sul perché dell’accaduto nessuna ipotesi è esclusa poiché al momento non ci sarebbero elementi per ipotizzare né una sfida sui social finita male né atti di bullismo né sarebbero state trovate scritte a giustificare il gesto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Dobbiamo veramente, al più presto e con urgenza, aggiornare la nostra legislazione farmaceutica, altrimenti non possiamo seguire il…
(Adnkronos) - Una Fiat 500e con guida autonoma senza conducente è partita oggi dalla stazione della metropolitana Famagosta di Milano…
(Adnkronos) - “In un mondo in cui aumenta la complessità, Federated Innovation si focalizza su pochi progetti strategici ad alto…
(Adnkronos) - Si chiude con la soddisfazione dei sindacati l'incontro sulla sicurezza sul lavoro di oggi, giovedì 8 maggio, a…
(Adnkronos) - “Per la parte di future health ci sono due progetti flagship che sono stati identificati dalle aziende come…
(Adnkronos) - Depressione, ansia, disturbi alimentari, dipendenze da alcol, droghe, ludopatia e comportamenti disfunzionali rappresentano una minaccia crescente per il…