(Adnkronos) – Dopo la collana, il rosario. Tony Effe sceglie un altro gioiello, rigorosamente d'oro, per la finale del Festival di Sanremo 2025. Il rapper, protagonista del caso legato alla collana vietata sul palco nella terza serata all'Ariston, per l'ultimo show non ha rinunciato ai preziosi. Al polso destro ha esibito uno svolazzante rosario d'oro – a naso un pezzo da migliaia di euro – a cui al polso sinistro ha fatto da contraltare un orologio d'oro parzialmente nascosto dal polsino. Stavolta, a differenza di quanto accaduto con la celeberrima collana, gli accessori hanno superato i controlli all'ingresso del palcoscenico. Già nella serata delle cover, con l'esibizione in coppia con Noemi, Tony Effe non ha avuto apparentemente problemi, a giudicare dall'abbondante numero di anelli esibiti sulle dita. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo una settimana di temperature record in Italia, il caldo concede una tregua. Il meteo cambia, con l'ondata…
(Adnkronos) - "Jannik Sinner si è comportato con classe" dopo l'infortunio di Grigor Dimitrov negli ottavi di finale di Wimbledon.…
(Adnkronos) - È morto a Palermo il giornalista Alberto Stabile. Aveva 78 anni. Laureato in giurisprudenza, Stabile aveva iniziato la…
(Adnkronos) - Nessuna trattativa saltata e nessuna trattativa conclusa. La possibilità che Alessandro Cattelan approdi nella prossima stagione sulle reti…
(Adnkronos) - L’88% degli italiani ritiene importante integrare fonti rinnovabili nei propri sistemi di riscaldamento domestico. Un dato che conferma…
(Adnkronos) - In chiesa, durante la messa, spunta Andrea Bocelli e canta l'Ave Maria di Schubert. E' successo a Capri, durante…