(Adnkronos) – "Io amo l’Italia, ho il massimo rispetto per questo posto". Così Tommy Cash, l'artista che rappresenterà l'Estonia all'Eurovision Song Contest con il brano 'Espresso macchiato', ha voluto mettere a tacere le polemiche che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni. Il cantante a 'Safari', ai microfoni di Martina Martorano, in onda questo pomeriggio alle 18 su Rai Radio2, ha dichiarato: "Amo questo Paese, il cibo, l’architettura, il design, il caffè. Non era nelle mie intenzioni offendere, non avevo neppure immaginato che potesse accadere", ha aggiunto Tommy Cash difendendo il suo brano che ha scatenato un’ondata di polemiche da chi lo considera pieno di stereotipi verso l'Italia. “Io credo molto in questa canzone, ha qualcosa di magico – ha aggiunto – inizialmente nessuno del mio team voleva che uscisse, perché è molto diversa dalle mie produzioni. Ma quando l’ho fatta ascoltare a mia nonna si è messa a piangere e ho capito che c’era qualcosa di speciale”. A proposito dell’Eurovision ha detto: “So che per l’Italia all’Eurovision doveva venire Olly e che invece ci sarà Lucio Corsi, ho visto dei meme che li mettevano insieme e venivo fuori io. Lucio Corsi è molto cool, si veste benissimo, credo che sia un puro, sono sicuro che diventeremo buoni amici all’Eurovision. Lo proteggerò, sarò il suo fratello maggiore”. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A pochi giorni dall'inizio del conclave, Donald Trump ha pubblicato sui social della Casa Bianca e su Truth…
(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Oggi, sabato 3 maggio, a Miami si corre la gara Sprint, -…
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata dall'Ingv in provincia di Bologna. I comuni più…
(Adnkronos) - Intrighi, veleni e fake news. Quando si chiudono le porte della Cappella Sistina e inizia il conclave, il…
(Adnkronos) - Dopo mesi di tensioni culminate nel disastroso faccia a faccia alla Casa Bianca, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky…
(Adnkronos) - Torna in campo il Napoli. Gli azzurri volano a Lecce per sfidare i salentini al Via del Mare…