(Adnkronos) – Un operaio morto sul colpo e un secondo gravemente ferito ed elitrasportato d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza dov’è ricoverato in rianimazione: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto verso le ore 13 di oggi sull’autostrada A31 Valdastico, all'altezza del casello di Noventa Vicentina. I due uomini stavano lavorando in un cantiere dell’autostrada quando sono stati travolti da un tir. Sulla dinamica dell’incidente sta investigando la Polstrada che ha fatto chiudere l’intero tratto tra Noventa e Agugliaro in direzione di Piovene Rocchette. Oltre al Suem 118, sul posto è intervenuto anche il personale dell'autostrada Brescia Padova e dello Spisal, trattandosi di una morte sul lavoro.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una donna di 84 anni è morta dopo essere stata investita da un autoarticolato guidato da un uomo…
(Adnkronos) - Oltre 1.300 persone sono morte in Indonesia, Sri Lanka, Thailandia e Malesia a causa delle devastanti alluvioni che…
(Adnkronos) - L'approvazione anche da parte dell'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) di nuove opzioni terapeutiche per il cancro al seno…
(Adnkronos) - "Per il carcinoma della mammella ormono-positivo (Hr+) e Her2-negativo (Her2-) sono disponibili nuove opportunità legate agli inibitori della…
(Adnkronos) - "Il sottotipo di malattia a recettore ormonale positivo (Hr+) e Her2- negativo è il più frequente tra i…
(Adnkronos) - È stata istituita ASTRO (Associazione delle Strutture degli Ordini Professionali), un nuovo organismo unitario volto a promuovere l'approfondimento…