(Adnkronos) – TikTok di nuovo disponibile sugli store Apple e Google negli Stati Uniti. Qui, dal 19 gennaio, il download da parte di nuovi utenti non era stato più possibile a causa delle tensioni per la legge, decisa in nome della sicurezza nazionale, con l'obiettivo di mettere al bando la piattaforma di proprietà cinese con 170 milioni di utenti negli Usa in assenza di un 'addio' al colosso ByteDance. Poi nel suo primo giorno del secondo mandato alla Casa Bianca il presidente americano Donald Trump ha subito deciso per una proroga fino al 5 aprile. E ieri ha lasciato intendere che ci potrebbero essere nuove proroghe se necessario. "Ci sono molte persone interessate a TikTok e spero di riuscire ad arrivare a un accordo – ha detto dalla Casa Bianca, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano delle trattative sulla piattaforma che deve essere venduta per evitare di essere messa al bando negli Stati Uniti – Le persone hanno capito che è molto popolare, probabilmente dovremo avere l'approvazione della Cina, ma ci sono molte persone interessate". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel tempo dell'inclusività e del rispetto, anche le parole devono fare la loro parte. E per fortuna, i…
(Adnkronos) - Beppe Convertini entra ufficialmente nel cast di 'Ballando con le stelle'. Come per i precedenti annunci, anche questo…
(Adnkronos) - Sarà Francis Ford Coppola a tenere la laudatio di Werner Herzog, alla consegna al regista tedesco del Leone…
(Adnkronos) - Per rimettersi in forma e contrastare lo stress del rientro il punto di partenza è il nostro intestino.…
(Adnkronos) - La foto di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera che ufficializza la loro relazione continua a far discutere.…
(Adnkronos) - La prima storica spiegazione Var al pubblico in una partita di Serie A è diventata virale sui social.…