(Adnkronos) –
Nel Mondiale per Club 2025 c'è anche chi, per volare negli Stati Uniti e seguire la sua squadra, ha dato fuoco alla sua auto per intascare i soldi dell'assicurazione. Questo è stato il 'piano' elaborato da un tifoso del River Plate, arrivato a Pasadena per assistere alla partita tra i Millionarios e i messicani del Monterrey, partita valida per la seconda giornata del gruppo E e terminata con il risultato di 0-0. "Io vengo da Mendoza. Ho venduto la macchina per essere qui, per pagare il biglietto e il volo", ha raccontato un tifoso argentino durante la trasmissione El Chiringuito, "mi hanno dato diecimila euro, ma gli ho dovuto dare fuoco perché altrimenti in questo momento nessuno in Argentina ti darebbe quei soldi". Una decisione piuttosto drastica, ma necessaria per sostenere le spese di viaggio: "Con quei soldi abbiamo pagato tutto. Siamo in due, io e mio figlio. Penso che divorzierò a breve. Mia moglie lo sa, ma è arrabbiata con me" Nessun rimpianto però: "Prima o poi ricompreremo la macchina, questo momento invece non si recupererà mai. Siamo migliori del Real Madrid, essere del River Plate è la mia vita". Il club argentino si trova al momento al primo posto del gruppo, a parimerito con l'Inter a quota 4 punti, e nell'ultima giornata della fase a gironi sfiderà proprio i nerazzurri di Chivu. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Evacuazioni a causa del maltempo in Emilia Romagna, in una giornata caratterizzata dall'allerta meteo rossa. In particolare a…
(Adnkronos) - L'ambasciata russa attacca l'Italia per il rischio di "ucrainizzazione della politica italiana e della vita pubblica in generale".…
Esplora le ultime integrazioni alle normative di sicurezza elettrica e le nuove professioni emergenti nel settore.
(Adnkronos) - Un vaccino in una lattina o in un bicchiere di birra? E' il progetto a cui sta lavorando…
Analizziamo le ultime novità in merito alle pensioni per il 2026 e le opportunità di uscita anticipata.
(Adnkronos) - Un uomo è morto ieri prima del pranzo della vigilia di Natale a Settimo Torinese, soffocato da una…