(Adnkronos) – Una 24enne norvegese, andata ieri a San Siro a fare il tifo per la sua nazionale nella sfida contro l'Italia, ha denunciato un addetto alle pulizie del 'Meazza' per violenza sessuale.
La ragazza si è sentita male ed è andata in bagno. E' stato allora che l'uomo, un 25enne egiziano, l'avrebbe avvicinata e palpeggiata. Versione differente quella data dall'addetto alle pulizie, che si è difeso spiegando di aver avvicinato la tifosa nel tentativo di soccorrerla, dato che non si sentiva bene.
Il 25enne è indagato a piede libero per violenza sessuale. Le indagini, coordinate dalla procura di Milano, sono affidate alla polizia.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L’evento 'Algoretica e sanità' punta ad “un approccio diverso all’intelligenza artificiale non solo scientifico ma etico. È uno…
Analisi dell'impatto del lavoro part-time e della disoccupazione sui diritti pensionistici nel 2026: un approfondimento sulle conseguenze economiche e sociali.
(Adnkronos) - La famiglia di Leonardo Fiorini esclude che il ragazzo possa essersi tolto la vita. "Escludiamo in maniera categorica…
(Adnkronos) - Un trattore con a bordo quattro persone è precipitato, quest'oggi, in un profondo burrone in un'area agricola impervia…
(Adnkronos) - Come associazione, "pensavamo già da tempo" a questo progetto. "Finalmente abbiamo avuto la possibilità di realizzarlo grazie alla…
(Adnkronos) - Accende i riflettori "su una patologia rara, incrementa l’awareness, la conoscenza sull’Egpa, ponendo l’attenzione su alcuni aspetti specifici…