(Adnkronos) – 'The Couple – Una vittoria per due' torna stasera, lunedì 14 aprile, in prima serata su Canale 5 con un nuovo appuntamento condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Francesca Barra e Luca Tommassini. Il gioco entra finalmente nel vivo: come avranno trascorso questa prima settimana i concorrenti? I concorrenti, durante la prima settimana di gioco, hanno cominciato a scoprirsi e a studiarsi. Le nuove coppie nate in puntata – come Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli o Laura Maddaloni e Giorgia Villa – sembrano affiatate. Tuttavia, le strategie tra i concorrenti cominciano a farsi vive e non mancano i primi malumori. Nell'appuntamento di questa sera i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide. Solo la coppia vincitrice otterrà come premio la possibilità di sfilare una o più chiavi agli avversari, aumentando così le proprie chance di trovare quella giusta per aprire la cassaforte contenente il milione e guadagnare l’immunità dalle prime Nomination. Spazio per un momento emozionante. Le sorelle Testa riceveranno una sorpresa speciale: per loro, arriverà nella Casa la mamma Anna, pronta a dare forza e sostegno. Il gioco entra nel vivo: chi saprà resistere alla pressione e conquistare una nuova chiave? Per scoprirlo, appuntamento alle 21.30 su Canale 5. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Manita dell'Italia Under 21 di Silvio Baldini a Cremona contro l'Armenia, 5-1, nella quarta gara valida per le…
(Adnkronos) - L'Italia torna in campo. Oggi, martedì 14 ottobre, la Nazionale del ct Gennaro Gattuso affronta a Udine Israele…
(Adnkronos) - Diventano definitive le condanne per gli ex caporali della Folgore Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di omicidio…
(Adnkronos) - Un ragazzo di 17 anni è stato ferito oggi, martedì 14 ottobre, con una coltellata alla coscia destra…
(Adnkronos) - "I crampi a Shanghai? Ho fatto due giorni di pausa, poi ci siamo rimessi al lavoro. Mi sento…
(Adnkronos) - Arretra il mercato europeo, avanzano i costruttori cinesi e nel 2030 raggiungeranno quota 13%. È andato in scena…