Categories: breaking News

Texas, fiume esonda e travolge campi estivi: 6 morti e centinaia di dispersi

(Adnkronos) – Almeno sei morti confermati e centinaia di dispersi, molti dei quali bambini, a causa di una esondazione improvvisa che ha spazzato via interi campeggi dove erano in corso decine di centri estivi e campi scout in Texas. Lo riferisce l'emittete Nbc spiegando che il fiume Guadalupe è straripato improvvisamente, cresciuto di 6,7 metri in un'ora a causa delle forti piogge che hanno riversato circa 25 centimetri di pioggia sulla zona. Le autorità hanno dichiarato lo stato di calamità naturale. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Analisi del Lavoro Domestico in Italia: Dati, Tendenze e Prospettive Future

Esplora l'impatto economico e sociale del lavoro domestico in Italia, analizzando le dinamiche tra regolarità e irregolarità.

49 minuti ago

Le conseguenze dell’intelligenza artificiale sul mondo del lavoro: un’analisi approfondita

Analisi approfondita delle sfide e delle opportunità offerte dall'intelligenza artificiale nel mercato del lavoro. Esplorazione delle implicazioni, delle tendenze emergenti…

3 ore ago

Fondi Pensione: Guida Aggiornata alle Nuove Regole sulla Portabilità delle Posizioni

Scopri le ultime novità sulla portabilità dei fondi pensione introdotte dalla Legge di Bilancio 2026. Rimani aggiornato sulle nuove regole…

4 ore ago

Musk fonde SpaceX con xAi per mandare i data center nello spazio

(Adnkronos) - SpaceX di Elon Musk ha acquisito la sua azienda di intelligenza artificiale xAI in una fusione volta a…

6 ore ago

Pensione INPS: Requisiti e Opzioni Alternative per Chi Ha 20 Anni di Contributi

Scopri perché il raggiungimento dell'età pensionabile non garantisce automaticamente l'accesso alla pensione di vecchiaia. Approfondisci le condizioni e i requisiti…

7 ore ago

Usa, repubblicani a caccia di voti alla Camera per fermare lo shutdown

(Adnkronos) - I leader repubblicani della Camera sono alla ricerca dei voti per fare approvare oggi, martedì 3 febbraio, come…

7 ore ago