Categories: News Adnkronos

Terrorismo, Crosetto: “Musk parla di attentati in Europa? Non so cosa volesse dire”

(Adnkronos) – "Mi auguro che la previsione di Musk sull'Europa sia sbagliata". E' quanto ha detto oggi, sabato 5 aprile, il ministro della Difesa Guido Crosetto, commentando le dichiarazioni dell'imprenditore e politico al congresso delle Lega. "Non ho capito cosa intendesse dire Elon Musk quando parlava di possibili attentati in Europa" aggiunge parlando nel corso del programma 'In altre parole' su La7.  "Gli attacchi sono normalmente legati all'estremismo islamico e sono una mia grande preoccupazione. Ma gli attori in quella zona del mondo che stanno combattendo sono Stati Uniti e Israele" sottolinea. "Se lo giudichi come imprenditore e visione, Elon Musk è unico" aggiunge Crosetto. "Non tanto in politica, dove sta facendo male al Musk imprenditore: abbiamo visto le vendite Tesla in Europa. Ma c'è un tema in cui è stato visionario: ha il monopolio dello spazio, ha messo satelliti a bassa quota per guidare le sue auto. Non c'è nessuno che gli può fare concorrenza nel breve periodo". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Infrastrutture, Rixi: “Investimenti per le grandi opere devono andare al di là singolo governo”

(Adnkronos) - Gli investimenti sulle grandi infrastrutture ''devono andare al di là della visione del singolo governo''. Lo afferma il…

8 minuti ago

Juve-Inter 4-3, il gol di Adzic premia i bianconeri tra le proteste nerazzurre. Cos’è successo

(Adnkronos) - Juventus-Inter finisce 4-3 oggi sabato 13 settembre grazie al gol capolavoro di Adzic in pieno recupero. Un guizzo…

10 minuti ago

Juve-Inter 4-3, Adzic lancia i bianconeri in testa alla classifica

(Adnkronos) - Sette gol, una giostra di emozioni, i gol dei due fratelli Thuram e un classe 2006, Adzic, che…

19 minuti ago

Startup, Ettorre (Invitalia) a Digithon: “Vedere così tanta linfa su innovazione dà ottimismo sul futuro”

(Adnkronos) - "Siamo in strettissimo contatto con le start up perché di fatto siamo un soggetto che finanzia per conto…

53 minuti ago

Ia, Arzarello (Meta): “Ue ha carte in regola ma ora cambio di rotta su quadro normativo”

(Adnkronos) - "L’Ue ha tutte le carte in regola per guidare l’innovazione nell’intelligenza artificiale, rappresenta un mercato digitale integrato da…

1 ora ago

Al via ‘Il cuore di tutti’, cardiologi offrono screening nei centri Caritas

(Adnkronos) - Uno screening cardiologico gratuito per gli ospiti della Caritas di Bari, Firenze, Rieti, Trieste e dell'Opera Cardinal Ferrari…

2 ore ago