(Adnkronos) – "Mi auguro che la previsione di Musk sull'Europa sia sbagliata". E' quanto ha detto oggi, sabato 5 aprile, il ministro della Difesa Guido Crosetto, commentando le dichiarazioni dell'imprenditore e politico al congresso delle Lega. "Non ho capito cosa intendesse dire Elon Musk quando parlava di possibili attentati in Europa" aggiunge parlando nel corso del programma 'In altre parole' su La7. "Gli attacchi sono normalmente legati all'estremismo islamico e sono una mia grande preoccupazione. Ma gli attori in quella zona del mondo che stanno combattendo sono Stati Uniti e Israele" sottolinea. "Se lo giudichi come imprenditore e visione, Elon Musk è unico" aggiunge Crosetto. "Non tanto in politica, dove sta facendo male al Musk imprenditore: abbiamo visto le vendite Tesla in Europa. Ma c'è un tema in cui è stato visionario: ha il monopolio dello spazio, ha messo satelliti a bassa quota per guidare le sue auto. Non c'è nessuno che gli può fare concorrenza nel breve periodo". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' il Donbass il vero stallo a una tregua in Ucraina. Se gli Stati Uniti hanno aderito alla…
(Adnkronos) - E' il Donbass il vero stallo a una tregua in Ucraina. Se gli Stati Uniti hanno aderito alla…
Tutti i dettagli sui contributi degli ammortizzatori sociali per il 2026: importi, requisiti e novità.
(Adnkronos) - "E' un disastro? Parliamo di sport... Ognuno di noi cerca di fare il meglio, in questo disastro calcistico…
(Adnkronos) - Finale da film in Benfica-Real Madrid, partita dell'ultima giornata della fase campionato di Champions League, oggi mercoledì 28…
Un evento innovativo che unisce sport, orientamento professionale e sviluppo di competenze per i giovani.