(Adnkronos) –
Un terremoto di magnitudo 3.1 è avvenuto nella zona di Monteroni d'Arbia, in provincia di Siena, alle 19.11, a una profondità di 4 chilometri. La scossa è stata localizzato dalla Sala Sismica dell'Ingv di Roma. E' l'ultima scossa di uno sciame sismico che interessa la zona dal'alba di domenica 2 febbraio. Nella mattina tra le ore 6 e le 7 nella zona della Val d'Arbia tra Taverne e Isola d'Arbia sono state registrate cinque scosse di terremoto. La più forte è avvenuta alle 6.23 a una profondità di 7 chilometri e una magnitudo di 2.0. Questa zona, nei pressi della faglia della Val d'Arbia non è nuova a sciami sismici di lieve intensità. Alle ore 11.42. è stata registrata una nuova scossa di magnitudo 2, con epicentro a 5 chilometri a sud di Siena. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Annalisa Minetti ha raccontato di essere stata "insultata" dopo aver annunciato pubblicamente di aver preso la decisione di…
(Adnkronos) - Sono Alessandro Preziosi, Paola Iezzi e Milly D’Abbraccio gli ospiti della seconda puntata di 'Belve', il programma cult…
(Adnkronos) - A Viterbo, dal 17 al 19 maggio 2025, torna 'Assaggi': ad aprire la IV edizione del salone dell’enogastronomia…
(Adnkronos) - E' firmato Enel il primo progetto europeo di accumulo da impianto idroelettrico. Nell’impianto di Dossi, a Valbondione in…
(Adnkronos) - Gabriella Greison, fisica, scrittrice e attrice, debutta domani al teatro Comunale di Gonzaga, in provincia di Mantova, con…
(Adnkronos) - Non c'è estate senza Cristiano Malgioglio. Dopo aver fatto ballare tutta l'Italia con 'Mi sono innamorato di tuo…