(Adnkronos) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata oggi, venerdì 9 gennaio, dall'Ingv, alle ore 15.28, con epicentro a tre chilometri da Gargnano in provincia di Brescia. Il sisma è stato localizzato a una profondità di 10 km. Il terremoto è stato avvertito anche in 13 comuni della provincia di Verona. La scossa, localizzata sulla sponda lombarda del Lago di Garda, più distintamente si è avvertita nel comune di Brenzone sul Garda che sta proprio sulla sponda opposta del lago, di fronte a Tignale. Segnalazioni ci sono state anche a Malcesine, sul Monte Baldo e in tutta la costa veronese del Garda, fino ad arrivare ad Affi, Bardolino e Rivoli Veronese, distanti una ventina di chilometri dall'epicentro.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La scomparsa di Giulia continua a sollevare interrogativi e nuove prove potrebbero riaprire il caso.
Tutte le informazioni sui requisiti per andare in pensione in Italia: modalità di uscita, requisiti e opportunità.
Approfondimento sulle implicazioni delle dimissioni per fatti concludenti e il loro impatto sulle indennità di disoccupazione: analisi dettagliata delle normative…
Analisi approfondita del ricambio generazionale nelle PMI italiane: sfide e opportunità.
Esamina le esigenze di riforma per migliorare la sicurezza sul lavoro a seguito dell'incidente di Crans-Montana.
(Adnkronos) - Sicurezza e giustizia, con lo sguardo rivolto al prossimo referendum. Ma anche legge elettorale, rapporti con gli alleati…