(Adnkronos) – Nuove scosse di terremoto oggi, martedì 18 febbraio, nel Crotonese. La più forte, di magnitudo 3.7, è state registrata in provincia di Crotone dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Una scossa di magnitudo 3.5 è stata registrata alle ore 13.40 con epicentro vicino ai comuni di Scandale, San Mauro Marchesato e Santa Severina. Nella stessa zona, alle ore 14.05, è stata registrata una scossa di magnitudo 3.4 seguita da altre due, rispettivamente delle ore 14.11 e 14.29, di magnitudo 3.7 e 3.5. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Wikimedia è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che promuove la diffusione della conoscenza libera attraverso una rete…
(Adnkronos) - “Dall’operazione di Mediobanca con Banca Generali si creerebbe un competitor più forte? Certo, se si conclude, oggettivamente le…
(Adnkronos) - Annalisa ha annunciato l'uscita del nuovo brano dal titolo 'Maschio'. E per farlo, l'artista ha stravolto totalmente il…
(Adnkronos) - Una "forte irritazione" trapela dal ministero dell'Università e della Ricerca per quanto riguarda la 'Conferenza internazionale su Scienza…
(Adnkronos) - Da domani martedì 6 a venerdì 9 maggio l’Università Lum ospiterà la XXIII edizione della European week: convegni,…
(Adnkronos) - "In questo momento non ho una relazione", così Jannik Sinner, durante la conferenza stampa al Foro Italico, alla…