(Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 8.8 fa tremare la Kamkatchk oggi, 30 luglio 2025, provocando un allarme tsunami per ore dal Giappone alle Hawaii. Sui social rimbalzano impressionanti video registrati nelle case della penisola russa che oscillano paurosamente per la scossa, la seconda più violenta dopo quella che nel 2011 ha provocato il disastro di Fukusima. Il sisma avrebbe provocato numerosi feriti. Gli allarmi per il pericolo tsunami sono rientrati nei vari paesi. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump in pressing su Volodymyr Zelensky e sull'Europa. Il presidente degli Stati Uniti sbarca nel Regno Unito…
(Adnkronos) - Mercoledì da non perdere ai Mondiali di atletica a Tokyo. Oggi, 17 settembre, sono diversi gli azzurri in…
(Adnkronos) - La suola sarebbe riconducibile a un solo killer, mentre le fotografie non consentirebbero di cambiare la dinamica, ricostruita…
(Adnkronos) - Pena di morte. E' la richiesta del procuratore Jeff Gray per Tyler Robinson, il 22enne accusato dell'omicidio di…
(Adnkronos) - L'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato trasportato d'urgenza in ospedale insieme a una guardia di polizia dopo…
(Adnkronos) - Estratta la combinazione vincente del concorso del Superenalotto oggi 16 settembre. Non è stato centrato nessun '6' né…