(Adnkronos) – Lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.6 ai Castelli Romani nel Lazio. Secondo l'Istituto nazionale di Geologia e vulcanologia la scossa è stato rilevata alle 17,20. L'epicentro a circa 3 chilometri a sud ovest di Ariccia con coordinate geografiche 41.7000 e 12.6422 con una profondità di 12 chilometri. Dalle numerose testimonianze sui social emerge che è stata sentita anche a Roma.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni locali definisce aumenti progressivi dei minimi tabellari, una indennità una tantum e regole…
Guida pratica ai percorsi formativi gratuiti e finanziati disponibili per chi cerca aggiornamento o inserimento lavorativo, con indicazioni su come…
dopo molte riunioni le parti sociali concordano su 13 misure salariali; la proposta di estendere le tutele contro il licenziamento…
Un percorso che richiama Camaldoli e l'economia civile propone la fraternità come fulcro per ripensare lavoro, welfare e partecipazione.
Tutti i dettagli utili per rispettare la scadenza del 16 febbraio 2026 per il versamento del premio INAIL: modalità di…
Sintesi delle modifiche fiscali: dall'imposta sostitutiva al 5% sugli aumenti da rinnovi CCNL alle nuove soglie per la participation exemption…