(Adnkronos) – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 è stata rilevata oggi 28 gennaio alle ore 5.46 sul Vesuvio. Secondo l'Osservatorio Vesuviano, che è la sede dell'Ingv a Napoli, l'evento si è verificato a un profondità di un km. L'epicentro è stato localizzato nell'area sud-est del cono. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il mercato del delivery estende i suoi confini: il settore della tecnologia è ormai conquistato dalla comodità delle…
(Adnkronos) - Dalle prime ore di questa mattina è in corso un’operazione del Comando Provinciale dei carabinieri di Bari, finalizzata…
(Adnkronos) - Verrà riaperto oggi, giovedì 16 ottobre, il valico di Rafah porta d'ingresso fondamentale per gli aiuti umanitari nell'enclave…
(Adnkronos) - La IV edizione dell’AI & VR Festival Multiverse World, promosso da ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori e…
(Adnkronos) - L'Italia si prepara a definire una strategia concreta per la rigenerazione del proprio patrimonio immobiliare. Presso la Sala…
(Adnkronos) - Si estende l'ondata di maltempo sull'Italia, con allerta meteo arancione prevista in due regioni per la giornata di…