(Adnkronos) –
Terremoto in Sicilia oggi 7 febbraio avvertito a Messina e Palermo, con epicentro localizzato dalla sala operativa dell'Osservatorio Etneo dell'Ingv tra le isole di Alicudi e Filicudi a una profondità di 17 km. La scossa di magnitudo "tra 4.8 e 5.3", spiega l'Ingv su X, è stata registrata alle ore 16.19 nella zona di Messina, ma il sisma è stato avvertito anche dalla popolazione di Palermo, nelle Madonie e lungo la costa tirrenica, da Cefalù a Capo d'Orlando. Numerosi i post pubblicati sui social. Al momento "non si registrano danni" né a Messina né a Palermo, come riferiscono i Vigili del fuco all'Adnkronos. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'ex direttrice generale del Dis Elisabetta Belloni lascia il gabinetto di Ursula von der Leyen. "Possiamo confermare che…
(Adnkronos) - Un piano di investimento complessivo stimato intorno ai 5 miliardi di dollari per la realizzazione di un nuovo…
(Adnkronos) - in Italia faceva il badante, ma risultava ricercato dalle autorità del Tagikistan per omicidio in concorso con un…
(Adnkronos) - Flavio Cobolli in campo oggi 7 luglio 2025 contro il croato Marin Cilic negli ottavi di finale di…
(Adnkronos) - Italia divisa in due dal meteo. Secondo le previsioni, anche oggi sono attesi temporali e grandinate al nord,…
(Adnkronos) - Money.it, punto di riferimento nell’informazione economico-finanziaria in Italia, è felice di annunciare la prima edizione dei Money awards,…