Categories: breaking News

Terremoto, nuove scosse nel Messinese: la più forte di magnitudo 3.6

(Adnkronos) – Continua a tremare la terra nel Messinese. Quattro scosse di terremoto sono state avvertite dalla mezzanotte di oggi mercoledì 21 gennaio fino a questa mattina. La più forte, di magnitudo 3.6, si è verificata alle 00.28, a 2 km da Militello Rosmarino. Altre tre scosse (cn magnitudo compresa tra 2 e 2.7) sono state registrate più tardi sempre a un massimo di 3 km da Militello Rosmarino (Messina). Sono giorni che la terra trema nella zona, anche ieri si sono verificate diverse scossa. 
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Australian Open, oggi Paolini-Frech – Diretta

(Adnkronos) - Jasmine Paolini torna protagonista agli Australian Open 2026. Nella quarta giornata dello Slam di Melbourne, oggi, mercoledì 21…

49 minuti ago

Maestrelli-Djokovic: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Il sogno di Francesco Maestrelli incontra Novak Djokovic. Nella quinta giornata degli Australian Open che comincia nella notte…

53 minuti ago

Webuild, a Lane in Florida contratti per 547 mln per progetto Westshore Interchange

(Adnkronos) - Webuild comunica che la controllata americana Lane, in joint venture con Superior Construction, ha firmato contratti per USD…

58 minuti ago

Detassazione per lavoro notturno e festivo nel 2026: tutte le novità fiscali

Il 2026 porta importanti novità fiscali per il lavoro notturno e festivo, con agevolazioni per i lavoratori del settore privato.

58 minuti ago

Valentino, apre oggi a Roma la camera ardente

(Adnkronos) - Apre oggi, mercoledì 21 gennaio, la camera ardente per Valentino Garavani, morto lunedì 19. Allestita presso PM23 in…

1 ora ago

Sinner, quando Duckworth lo fece innervosire: “Ma che urli?”

(Adnkronos) - La sfida con James Duckworth porterà con sé qualche ricordo a Jannik Sinner. Il tennista azzurro affronterà l'australiano…

1 ora ago