(Adnkronos) – Diverse leggere scosse di terremoto sono state avvertite oggi lunedì 19 gennaio all'alba nel Messinese. Alle 5.17 si è verificata una scossa di magnitudo 3.5 (la più forte) a 4 km da Militello Rosmarino e a una profondità di 8.8 km, mentre alle 5.47 ne è stata avvertita un'altra di magnitudo di 2.7 nei pressi di Alcara Li Fusi. La terra aveva tremato già domenica: una scossa di magnitudo 4 era stata registrata alla 14:54 a 2 km a sud di Militello Rosmarino. Dopo un'altra serie, una decina, si sono seguite nella notte fino all'alba.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “L’importanza dell’edizione di gennaio di questa fiera risiede soprattutto nel fatto che è dedicata in modo particolare ai…
(Adnkronos) - “Il comparto dell'oreficeria, soprattutto per il distretto di Vicenza, ha dimostrato di avere dei numeri molto importanti, anche…
Il mercato del lavoro in Veneto presenta un saldo positivo, tuttavia ci sono preoccupazioni in merito all'andamento futuro.
Il mercato del lavoro in Veneto presenta un saldo positivo, tuttavia ci sono preoccupazioni in merito all'andamento futuro.
(Adnkronos) - Oggi, lunedì 19 gennaio 2026, è il Blue Monday, la giornata considerata 'il giorno più triste dell’anno'. La…
(Adnkronos) - "Non mi avete dato il Nobel per la Pace, ora penso solo agli interessi degli Stati Uniti e…