(Adnkronos) – Il bilancio delle vittime del violento terremoto in Myanmar ha superato quota 3.300, secondo quanto riportato dai media statali, mentre il responsabile degli aiuti umanitari delle Nazioni Unite ha rinnovato l'appello al mondo affinché aiuti la nazione colpita dal sisma. Il terremoto del 28 marzo ha raso al suolo edifici e distrutto infrastrutture in tutto il Paese, provocando 3.354 morti e 4.508 feriti, mentre altre 220 persone sono disperse, secondo le nuove cifre pubblicate dai media statali. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un decreto ancora non c'è, nonostante l'auspicio fosse quello di arrivare alla vigilia del primo maggio con un…
(Adnkronos) - Donald Trump ostenta sicurezza e ottimismo, promette prosperità, snocciola dati e risultati dei primi 100 giorni di governo.…
(Adnkronos) - Commercio, turismo, pubblica sicurezza e sanità. Sono questi i settori che, anche il primo maggio, considerato un giorno…
(Adnkronos) - Primo maggio e tradizionale Concertone oggi a Roma per la Festa dei Lavoratori, con piazza San Giovanni che…
(Adnkronos) - Elon Musk sempre più vicino all'addio a Donald Trump. E un'ulteriore conferma del passo indietro del ceo Tesla…
(Adnkronos) - Dopo ore di incertezza, sono stati firmati i documenti per l'accordo sulle Terre rare tra Stati Uniti e…